VIA DONAVER, SAN FRUTTUOSO (GENOVA)Ottima opportunità di investimento o prima casa!
Proponiamo in vendita esclusiva un appartamento da 72 mq situato in via Donaver, in una zona tranquilla lontana da rumori Ideale sia come prima casa che investimento. Limmobile è da ristrutturare, perfetto per essere personalizzato secondo le proprie esigenze abitative.
Composizione interna:
Ingresso.
Sala.
Camera matrimoniale.
Cucina abitabile con balcone.
Bagno con box doccia.
Esposizione a Nord-Ovest.
N.7 posto auto a rotazione condominiali.
Limmobile è da ristrutturare, perfetto per essere personalizzato secondo le proprie esigenze abitative o per un progetto a reddito.
LO STABILE È STATO COMPLETAMENTE RIQUALIFICATO con i lavori del Superbonus 110% già eseguiti:
Facciate rifatte.
Tetto e impianti centralizzati nuovi.
Ascensore nuovo.
Videocitofono installato.
Nessuna spesa straordinaria prevista per i prossimi decenni: zero pensieri per i prossimi 40 anni!
In questo annuncio troverai oltre alle foto un utilissimo video dell'immobile, te lo consigliamo perché non è un insieme di foto ma un vero e proprio video della casa. Equivale a fare una prima visita molto dettagliata dell'appartamento, per poi poter decidere se venire a vedere l'immobile dal vivo. Noi rispettiamo il tuo tempo e quello dei proprietari che ci affidano lincarico di vendere il loro immobile in esclusiva. Buona visione.Se invece vuoi sapere che cosa faccio oltre agli annunci per affittare/vendere al meglio gli immobili dei proprietari che si affidano a me cerca il mio blog giovannizafettieri troverai molte utili risorse.
L'utente non ha inserito alcuna descizione
Ci trovi qui:
Via Giovanni Torti 8 -10 rosso, 16100 Genova (GE)
Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.fondocasasanfruttuoso.it